Termini e Condizioni

Termini e condizioni d’uso del sito Internet 

I servizi e i contenuti del sito web: www.digitafood.com sono di proprietà di Telda srls e sono protetti da copyright, possono essere presenti nomi o marchi di altre società e questi possono essere nomi o marchi registrati di proprietà dalle rispettive società. 

Tutti i diritti qui non espressamente concessi sono riservati. 

Tutte le informazioni e i servizi offerti da questo sito web sono forniti senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo e possono essere soggetti a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso..

Salvo le diverse indicazioni di legge, Telda srls non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se Telda srls  fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità di tali danni. 

I documenti e i servizi sono forniti nello stato in cui si trovano, senza alcuna garanzia. 

Le informazioni contenute nei documenti e i servizi sono periodicamente aggiornate e/o modificate senza preavviso e non comportano alcun obbligo da parte di Telda srls.

I documenti e/o i servizi potrebbero contenere inaccuratezze tecniche o errori tipografici o bug: Telda srls non si assume alcuna responsabilità per eventuali bug o errori contenuti nel sito. 

I rischi conseguenti all’uso delle informazioni e dei servizi disponibili sono a carico degli utenti. 

Telda srls  si riserva il diritto di modificare i servizi offerti, le specifiche e le descrizioni dei servizi in qualsiasi momento, senza preavviso. 

Telda srls  non si assume alcuna responsabilità e disconosce qualsiasi garanzia espressa o implicita relativa alla vendita e/o all’utilizzo dei suoi servizi, inclusa la responsabilità o l’idoneità per uno scopo particolare, la commerciabilità, o la violazione di brevetti, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale. 

I dati personali richiesti dal presente sito hanno finalità di registrazione dell’utente e necessari per l’utilizzo dei servizi offerti, e, qualora espresso il consenso, potranno essere usati per l’invio di newsletter e materiale pubblicitario. 

In caso di mancato inserimento dei dati la registrazione non verrà portata a termine.

I rapporti tra le attività registrate e i driver per le consegne sono oggetti di accordi tra le parti, in nessun modo Telda srls farà da tramite nel rapporto tra le parti. L’unico scopo del servizio offerto è quello di mettere in contatto le attività che necessitano di corrieri con persone che si rendono disponibili a tale scopo, non percepisce per questo nessuna commissione e non entra in merito al rapporto tra le parti. Sarà l’attività che dovrà valutare la serietà di colui che si è reso disponibile per le consegne e offrire un contratto basato sulle disposizioni di legge. Sarà il Driver che si rende disponibile per effettuare le consegne di valutare gli accordi contrattuali proposti dall’attività commerciale che sarà l’unica responsabile dei rapporti che si andranno ad instaurare.

I rapporti tra le attività registrate e i clienti che effettuano ordini sono oggetti di accordi trale parti, in nessun modo Telda srls farà da tramite nel rapporto tra le parti. L’unico scopo del servizio è quello di offrire un mezzo per mettere in contatto le due parti e non percepisce alcuna commissione per questo. Sarà l’attività commerciale a dover valutare l’attendibilità delle richieste e sarà il cliente a dopver valutare la professionalità e la serietà dell’attività commerciale che sarà l’unica responsabile del servizio reso.

In caso di inserimento di dati inesatti o visibilmente falsi, o in caso di utilizzo di indirizzi e-mail fittizzi o tempranei , l’account verrà cancellato.

L’utilizzo della piattaforma è soggetto a canone di abbonamento annuale, la sottoscrizione del quale ne blocca il prezzo, l’utilizzo gratuito della piattaforma qualora offerto, sarebbe al solo scopo dimostrativo e di test e può essere revocato in qualsiasi momento, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in alcune offerte potrebbe essere compreso l’utilizzo della piattaforma per un anno, scaduto il quale bisognerà sottoscrivere l’abbonamento.

Oltre il canone di abbonamento annuale non è richiesto alcun costo di commissione per gli ordini gestiti tramite la piattaforma.

In caso di controversie è competente il tribunale di Roma.

error: Contenuto protetto !!